Tra Veneto e Friuli casa a 16 Km dalle
spiagge di Bibione-Lignano!

Codice F4 Porzione di Rustico a schiera centrale in vendita nel mezzo di un tipico tranquillo paese in campagna in provincia di Venezia.
Tra San Michele al Tagliamento e
San Giorgio, al Tagliamento. Questa abitzazione da ristrutturare (abitabile senza enormi spese) dispone di
oltre 100 metri di superfice abitabile. si trova in Veneto appena dopo il confine con il Friuli in zona molto tranquilla ! a 5 minuti dall uscita del casello autostradale di Latisana. ( spiagge di Lignano - Bibione!) Casa a schiera centrale in vendita situata a nelle vicinanze di Latisana in piccolo paese ca 16 km dal Mare.


Lontano da insediamenti industriali e felicemente posizionata con sole dal mattino alla sera (a sud si trovano la maggiorparte delle finestre) Panoramica naturale buona. Nonostante sia una costruzione rustica si presenta asciutta ed in condizioni generali discrete. Le dimensioni ne consentono un buon uso come casa vacanze ma altrettanto come prima residenza. l' immobile è posizionato lontano dal rumoroso traffico stradale come anche treni ed altri rumori non sono assolutamente perecepibili. E da segnalare che a motivo della relativamente ampia cubatura, è possibile anche realizzare due unità abitative, due appartamenti.
Indipendente su due lati (lato est e ovest abbinato alla abitazione vicina) costituita al piano terra da un ingresso, soggiorno e cucinino indipendente. Al primo piano corridoio, die grandi camere e al secondo piano, sottotetto, grande spazio sfruttabile per un Bagno ed ancora due camere. Un fazzolettino di terra di pochi metri quadri (uso promiscuo) comodo come posto macchina o per piazzarvi un tavolino, sedie ed ombrellone! Da ristrutturare, i vicini, l hanno già fatto, alquanto bene!
Il territorio: Il territorio del Comune fa parte della provincia di Venezia, è pianeggiante con un'impercettibile pendenza (m 12 su un'estensione lineare di 25 km); confina con Morsano al Tagliamento (a nord), col Tagliamento e di conseguenza con Ronchis, Latisana e Lignano Sabbiadoro (ad est), con Fossalta di Portogruaro, Portogruaro e Caorle (ad ovest) e l'Adriatico (a sud). L'odierna superficie pari a 112,3 kmq, fu raggiunta nel 1933 allorchè il Comune, in ossequio ad un provvedimento governativo emesso ad hoc, accorpò le località 'bonificate' ubicate a sud della frazione Cesarolo denominate: Pradis, Prati Nuovi e Terzo Bacino, fino ad allora facenti parte integrante del territorio caorlese.
FRAZIONI E LOCALITA: Villanova della Cartera, Malafesta, San Mauro, Pozzi, San Giorgio, San Filippo, Cesarolo, Pradis, Prati Nuovi, Terzo Bacino, Marinella, Bevazzana e Bibione. Quest'ultimo centro urbano è conosciuto a livello internazionale come località balneare ed è divenuto, per presenze turistiche, il 3° polo balneare della Penisola.

Il suo appartamento cascina villa casale al mare, campagna, e colline della (Toscana Marche Friuli Piemonte Veneto Emilia Romagna e Liguria).

|Indietro|

Annunci immobiliari Case in vendita
Immobilien Italien Италия по недвижимости для продажи Real estate Italy

frecciadxPlanimetrie - Schizzi frecciadx Il prezzo!frecciadx Perchè acquistare

Cliccare sui semafori per vedere le altre foto
              Per ulteriori Informazioni
Tel. 339 6120898 o richiederle quì !  
Richiesta informazioni o visite
Foto!   Foto Nr. 01 Foto Nr. 02 Foto Nr. 03
Siti gratis