Agenzie immobiliari preposte per la vendita immobili rustici al mare, campagna e collina in Toscana e Pimonte!
Agenti immobiliari mediatori per il del Nord e centro l'Italia
Gentile agente immobiliare: Un cordiale benvenuto!

Se lei ricerca per la sua clientela, case - vacanza, immobili al mare, rustici in genere per ferie, nel del Nord e centro Italia,(Friuli, Veneto, Marche Toscana, Piemonte e Liguria ) le si presenta la possibilità per la sua clientela di proporre i nostri beni immobili. La mediazione, è la sua sfera di competenza!
Noi desideriamo mettere a disposizione un database di immobili sempre più particolare, per le esigenze dell agente che desidera soddisfare un cliente anche oltre la zona tipicamente di propria attività o competenza, come spesso succede, di fronte ad una richiesta di casa - vacanze o seconda casa. Il nostro assortimento di rustici, cascine, immob. in genere, si concentra perlopiù in campagna - mare, immerso nella natura del Nord e Centro Italia. In:
Collina vicino al mare In Campagna Proposte di lusso, per i più esigenti !
(Alcune delle nostre proposte si trovano al mare, anche in diretta vicinanza alle spiagge. Certamente, per discutere i dettagli più significativi ci vorrebbero molte pagine. Ci permettiamo, però di descrivere in via riassuntiva la nostra filosofia lavorativa.
  • Per ogni chiusura di affare a buon fine, sono sempre garantite le provvigioni secondo gli usi!(o previa pattuizione, nei limiti prescritti per il medesimo settore)
  • La garanzia si identifica nel seguente modo: Nessuna eccezione può influenzare negativamente la Sua provvigione purchè si verifichi la seguente condizione: Il "Buon Fine" dell affare,nella vendita dei nostri beni immobiliari !
  • Dove la distanza per la visita personale dell' agente è troppa, la semplice comunicazione del nominativo di un cliente che, dopo avere visitato, comprerà l immobile, rende pieno il diritto alla provvigione. (Riteniamo evidente che la comunicazione dell Interessato all' acquisto, si identifichi come fattore essenziale alla riuscita dell' affare, quindi indichiamo come avente diritto a provvigione piena, il mediatore che, semplicemente comunichi a noi, il nominativo del cliente e l immobile di suo interesse, che di fatto poi acquisterà.) Dovesse il cliente acquistare invece altre proposte, non espressamente indicate dal mediatore, purchè da noi proposti e, nell arco di 12 mesi, rimane salvo il suo diritto alla provvigione! (ammettiamo anche altri casi di diritto purchè sia evidente la partecipazione effettiva del mediatore)
Brevemente un parola sulla sicurezza nella compravendita : Se uno dei Suoi clienti dovesse manifestare interesse all acquisto, PRIMA della sottoscrizione di un contratto preliminare di acquisto, ha il diritto di richiedere informazioni certificate riguardo alla proprietà immobiliare." Richiesta concessioni edil. sanat. servitù iscrizioni trascrizioni ecc." (solo a richiedenti seriamente interessati all acquisto! )

Garanzia di guadagno attraverso il suo sostegno Vorremmo citare ancora alcuni punti riguardo filosofia di lavoro e diritto alla provvigione:
1, A sua richiesta, c'impegniamo, dopo una visita all immobile, da parte di un suo cliente,(seriamente interessato alla compravendita,) a mettere a disposizione ogni informazione utile all esito della trattativa.
2, Firma del preliminare e pagamenti : Con la sottoscrizione del contratto preliminare (compromesso)la Sua provv. è per il codice civile già concretamente sicura. Ribadiamo: salvo il buon fine dell affare! Per una forma di rispetto al cliente, la Sua provvigione raccomandiamo di richiederla (ed incassare) contemporaneamente alla chiusura dell atto notarile.
3,In Italia sono solo pochi giorni necessari in quasi tutti i casi, per lo svolgimento delle verifiche e quindi dell atto notarile completo. Ogni cliente paga più volentieri (forse qualcosa anche in più) per un rapido e corretto Svolgimento di un atto d'acquisto.
Provvigione di riferimento è il 3% della somma di acquisto.(Per c. di lusso o "rovine" a prezzi irrisori si applicano "notoriamente" altre tariffe)
4,Se un parente del suo cliente anche con cognome diverso, tuttavia acquista l immobile (quindi diviene proprietario) rimane salvo il suo diritto alla provvigione
5, Ravvisiamo (da parte nostra) un diritto alla provvig. anche se l'acquirente di una proprietà immobiliare è. PER ESEMPIO del suo cliente, un collega di lavoro, vicino, o semplicemente egli abita nello stesso luogo, (breve distanza) purchè ci siano al riguardo, concreti riscontri di reciproca conoscenza e si ravvisi una complicità nel tentare di estromettere il mediatore. . Riconosciamo anche in questi da casi il diritto alla provvig. al mediatore entro 12 mesi. ( anche, " in via eccezionale, "se,) un cliente del mediatore risulta già presente nella nostra lista di clienti, ma uno specifico appuntamento del mediatore, per una visita ai nostri immob. , è stato organizzato e svolto. Questo contributo alla compravendita significa avere diritto alla provvigione.

I prezzi si intendono definitivi non basi di trattativa.
Può accadere che in trattativa di compravendita, gli importi definitivi possano scendere dall -1% fino a - 3%.
Ci sono anche casi dove all'immobile in questione, su richiesta del proprietario non compaia il prezzo. Questo è un diritto del proprietario. Su specifica richiesta, informiamo rapidamente. Per tutte le proposte dove ci è permesso, I prezzi compaiono naturalmente già per Internet Video exposè. Nei prezzi delle nostre proposte sono esclusi la Sua provvig., le visure e spese di registrazione notarili. A suo vantaggio, le offriamo le migliori condizioni lavorative. Desidereremmo tuttavia l applicazione incondizionata di quanto segue:

  • A nessuna proprietà immobiliare sono concessi sovrapprezzi.
  • E concesso comunicare un'informazione di prezzo inclusa di provvig.,
  • è e resta tuttavia un diritto del cliente di poter ottenere il dettaglio dei suoi oneri di tutta la somma che grava sulla compravendita, con le singole voci secondarie o accessorie. Ogni voce con dettaglio economico e, a richiesta, la motivazione!
A prescindere dall agenzia preposta, i "proprietari" degli immob. sono (privati, imprenditori singoli, società di diverse origini), perciò, anche a rapporto di collaborazione già avviato,è saggio (necessario) per ogni singolo bene immobiliare informarsi nel dettaglio, per ottimizzare un offerta imm. nel miglior modo possibile! I nostri beni imm. sono selezionati nella nostra propria zona di attività. Per la speciale ubicazione nell ambiente, marittimo, campagne, collina nel verde, o, per il carattere unico,... o, per il prezzo vermente basso.
Garantiamo proposte immobiliari a prezzi vantaggiosi nei confronti delle alternative nella medesima zona. Per seri interessati,non si tratta quindi, solo di "interessanti proposte", ma, spesso,di concrete occasioni! Se un suo cliente volesse comprare perciò un immobile, si senta libero di proporre i casali - case, cascine rustici di cui disponiamo. Con un semplice contatto di cliente, da parte sua, ha la probabilità di guadagnare una bella provvigione!
Questo scritto vuole considerarsi un riferimento di comportamento che verranno ad avere le agenzie proponenti un immobile e le agenzie che usufruiranno del servizio. Se la nostra offerta e filosofia di lavoro le sembra soddisfacente....... le auguriamo già da adesso un buono svolgimento degli affari!

MARINEHAUS Agency

Manager sales: DEL MONACO ELVIS
Info riguardo la: Toscana - Le Marche - La Liguria - Il Piemonte - Il Friuli - Il Veneto - L' Umbria - L' Emilia Romagna - L' Abruzzo

Annunci immobiliari Case in vendita
Immobilien Italien Италия по недвижимости для продажи Immobilier Italie Onroerend goed Italie

Realizzazione siti Web