Condizioni generali & privacy

 

Come verranno trattati i suoi dati ?

Gentile lettrice - lettore,    Se le sta particolarmente a cuore la sua privacy e la tutela dei suoi dati, potrebbe farle piacere leggere queste poche righe!

Marinehaus considera la privacy dei propri utenti, fondamentale per la propria attività.

Missione del nostro sito web con i dati forniti online, è di informare al meglio, fornendo da subito, importanti informazioni, come il prezzo, le dimensioni e le condizioni generali delle nostre proposte.

Ma non tutto si può mettere online, proprio per la questione della privacy.

La scelta di visitare l'immobile per poter approfondirne di persona caratteristiche e particolari, rimane sempre e comunque la migliore.

Ogni richiesta e visita si considera a titolo gratuito e non impegnativa.

La vostra E-Mail, il Telefono ed altri dati, non verranno a nessun titolo utilizzati per scopi pubblicitari, ne ceduti a terze persone.

Le vostre richieste sono, sempre lette con attenzione dagli agenti immobiliari. Il modo in cui le scrivete, ha la sua importanza!

A garanzia e tutela di correttezza e serietà, le richieste compilate con dati di fantasia, con errori nel numero di telefono o altri dati non congruenti, (solitamente inviate da malintenzionati o scammers), a nostro insindacabile giudizio, NON saranno prese in considerazione. Nel reciproco interesse, vi preghiamo quindi di compilare bene i campi richiesti.

Nel desiderio che venga colto il senso positivo e di serietà del nostro operato, suggeriamo di verificare di persona gli immobili che più vi interessano, mediante una personale ed attenta visita sul posto!!


Lo staff!


Case in vendita Immobilien Italien Недвижимость в Италии Immobilier Italie Casas en Italia Onroerend goed Italie Real estate Italy Tuscany
© Marinehaus. All Rights Reserved

Realizzazione siti Web